Eletto sindaco il gioielliere che sparò e uccise un bandito

di palermolive.it - 1 anno fa

A fine novembre del 2015, reagì al sequestro e sparò ai ladri, una gang albanese che si era introdotta nella sua villa a Rodano (Milano), e uccise uno dei tre, un ergastolano ricercato e ritenuto pericoloso, più volte evaso dal carcere. Fin da subito disse che lo aveva fatto “per difendere la sua famiglia, non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eletto sindaco il gioielliere che sparò e uccise un bandito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Non usa mezzi termini Filippo Inzaghi. Intervistato da Tiziano Marino per Men’s Health, l’allenatore del Palermo ha parlato con la stessa fame di quando viveva per il gol: «La società è pronta, i tifosi pure: sono da Champions League». Parole che infiammano la piazza rosanero, già proiettata verso un campionato da protagonista in Serie…

15 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, nell’ambito delle attività volte al contrasto della illegalità diffusa, supportati dei tecnici specializzati Enel, hanno arrestato un 58enne e denunciato uno 53nne, entrambi noti alle forze di polizia, accusati di furto aggravato di energia elettrica. A Misilmeri i militari della locale Stazione durante un controllo eseguito all’interno…

16 minuti fa

Per arrivare a Brancaccio, ai tempi di padre Puglisi, bisognava superare due passaggi a livello. Una distanza non solo fisica ma soprattutto psicologica. Ancora adesso molti che dal quartiere si mettono in cammino verso il centro di Palermo dicono: “Scendo in città”. Oltrepassati i binari dei treni, si entra negli “Stati Uniti”, la parte…