Elezioni a Palermo, a Lagalla il premio di maggioranza: così i posti ai partiti a Sala delle Lapidi

di gds.it - 3 anni fa

Prende forma la composizione del nuovo consiglio comunale di Palermo, dopo le amministrative di domenica in cui Roberto Lagalla è stata eletto sindaco. I consiglieri di Sala delle Lapidi saranno in tutto 40: 24 legati ai partiti della maggioranza, i restanti 16 all’opposizione. A Palermo, infatti, il centrodestra fa l’en plein. Con la vittoria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni a Palermo, a Lagalla il premio di maggioranza: così i posti ai partiti a Sala delle Lapidi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un passo indietro della Roma. Uno, gigantesco, in avanti del Torino che batte i giallorossi 1-0 all’Olimpico grazie ad una magia di Simeone e conquista la sua prima vittoria stagionale, dopo aver collezionato appena un punto in due gare. Primo ko per Gasperini nella sua nuova avventura nella Capitale, dove Soulè e compagni non…

25 minuti fa

«Sembra che sappiate: oggi compio 70 anni. Rendo grazie al Signore, ai miei genitori, e ringrazio quanti hanno avuto un ricordo nella preghiera, tante grazie a tutti». Lo ha detto il Papa alla fine dell’Angelus, mentre la piazza applaudiva e le bande musicali presenti hanno cominciato a suonare per fare gli auguri al Pontefice.…