Elezioni a Palermo, la promessa di Lagalla: «Anche col deficit alto, non aumenterò le tasse»

di gds.it - 3 anni fa

«Una norma presente nel “decreto Aiuti” consente ai sindaci dei capoluoghi con deficit alti la possibilità di aumentare l’Irpef locale per rafforzare il percorso di risanamento finanziario. Ebbene,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni a Palermo, la promessa di Lagalla: «Anche col deficit alto, non aumenterò le tasse» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

La Prefettura di Catanzaro ha vietato la trasferta ai tifosi del Palermo residenti nella provincia del capoluogo siciliano per il match in programma sabato pomeriggio allo stadio Nicola Ceravolo. “Il provvedimento è stato adottato – spiega in una nota stampa la Prefettura – in seguito alle risultanze svolte dal Comitato di analisi per la…

6 ore fa

Incidente nella giornata di oggi in via Ernesto Basile: un’auto è finita fuori strada finendo contro un albero. Un carabinieri fuori servizio accortosi della gravità della situazione, si è immediatamente fermato prestando soccorso al conducente, un uomo di 67 anni, privo di sensi. Grazie alla formazione ricevuta nell’Arma e all’abilitazione al primo soccorso, acquisita…

6 ore fa

Un nuovo indagato nell’indagine sull’omicidio di Paolo Taormina: si tratta di Vincenzo Viviano 27 anni. Si tratta di un amico molto stretto del killer Gaetano Maranzano in carcere per avere ucciso con un colpo di pistola il ventunenne titolare con la famiglia del locale “O Scruscio” dove nella notte tra l’11 e il 12…