Elezioni a Palermo, la promessa di Lagalla: «Anche col deficit alto, non aumenterò le tasse»

di gds.it - 4 anni fa

«Una norma presente nel “decreto Aiuti” consente ai sindaci dei capoluoghi con deficit alti la possibilità di aumentare l’Irpef locale per rafforzare il percorso di risanamento finanziario. Ebbene,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni a Palermo, la promessa di Lagalla: «Anche col deficit alto, non aumenterò le tasse» è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

È ormai arrivata al capolinea l’avventura di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. Dopo settimane di trattative tra i rosanero e la Sampdoria, manca ormai poco al trasferimento ufficiale dell’italo-brasiliano in blucerchiato. ]]> Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai tra le parti è…

33 minuti fa

La polizia finlandese ha sequestrato una nave sospettata di aver danneggiato un cavo di telecomunicazioni sottomarino che collega Helsinki a Tallinn, nel Golfo di Finlandia. Non sono stati divulgati dettagli sulla nazionalità dell’imbarcazione. La nave è sospettata di essere «responsabile dei danni al cavo», che è di proprietà del gruppo finlandese di telecomunicazioni Elisa…