Elezioni a Palermo, situazione caotica: mancano i presidenti, alcuni seggi chiusi e la gente viene rimandata a casa

di palermolive.it - 3 anni fa

Le elezioni sono iniziate da poco più di due ore, ma la situazione a Palermo è di totale caos: molti presidenti di seggio non si sono presentati. La Prefettura ha lavorato tutta la notte per nominare dei sostituti presidenti: “Attualmente circa 50 seggi non sono ancora aperti ma stiamo notificando altrettante nomine”, ha detto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni a Palermo, situazione caotica: mancano i presidenti, alcuni seggi chiusi e la gente viene rimandata a casa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Gianfranco Battisti, già amministratore delegato delle Ferrovie, entra nel cda della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone-Borsellino. L’assemblea dei soci lo ha indicato oggi al posto di Vito Riggio, dimessosi un paio di mesi fa: Battisti, nominato formalmente dalla Città metropolitana, è però espressione di Forza Italia e voluto dal presidente della Regione…

31 minuti fa

L’Assemblea privata di Sicindustria ha confermato Luigi Rizzolo alla guida dell’associazione con il 99% dei voti per il quadriennio 2025-2029. Classe 1973, imprenditore palermitano nei settori delle energie rinnovabili e dell’edilizia, Rizzolo era stato eletto nel 2023 per completare il mandato del compianto Gregory Bongiorno. Insieme al presidente, sono stati eletti anche i vicepresidenti…