Elezioni a Palermo, zeristi e delusi, tutte le curiosità del voto del 12 giugno

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Aspiranti consiglieri senza nemmeno il proprio voto e concorrenti al Consiglio Comunale che almeno quello lo hanno, ma oltre non vanno. Ci sono anche loro fra i reduci del voto che ha riguardato Palermo il 12 giugno. “L’importante non è vincere, ma partecipare” diceva Pierre de Coubertin. Forse, qualcuno, ha preso questo concetto un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni a Palermo, zeristi e delusi, tutte le curiosità del voto del 12 giugno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Intervenuto a Lascia Raddoppia, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha parlato del campionato di Serie A. Il giornalista si è però anche espresso su Joel Pohjanpalo, ex attaccante del Venezia e adesso in rosanero: ]]> «Con tutto l’affetto, ma Pohjanpalo non è un centravanti da Serie A. A Venezia ha fatto…

11 minuti fa

Non si placa la spirale di violenza che scuote il quartiere Zen. La scorsa notte sono avvenuti due nuovi episodi inquietanti. Un incendio doloso ha colpito un centro scommesse in via Ignazio Mormino e, poco dopo, un’automobile è stata data alle fiamme in via Adamo Smith. L’allarme resta altissimo. Sul posto sono intervenuti i…