Elezioni amministrative, Comuni siciliani sciolti per mafia tornano alle urne a novembre

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si voterà il 13 novembre prossimo nei due comuni siciliani sciolti per mafia, Partinico e Tortorici. Urne aperte anche a Misiliscemi, il Comune di poco meno di 9 mila abitanti istituito con legge l’anno scorso, e finora guidato da un commissario. Per Misiliscemi, otto frazioni che si sono distaccate da Trapani, si tratta della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni amministrative, Comuni siciliani sciolti per mafia tornano alle urne a novembre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Antonio Palumbo è a un passo dal Palermo. Come riportato dalla «Gazzetta di Modena», il centrocampista saluterà i colori gialloblù dopo due stagioni per firmare un contratto biennale con opzione per un terzo anno con il club rosanero. Si tratta dell’operazione più significativa dell’estate modenese, ormai prossima alla definizione. ]]> Secondo quanto scrive ancora…

16 minuti fa

Una lettera di poche righe potrebbe aver chiuso la vertenza dei 258 Asu in servizio nei beni culturali. Il presidente della Servizi ausiliari Sicilia (Sas), Mauro Pantò, ha comunicato alla Regione la disponibilità ad assumere questi precari. Dovrebbe essere questo l’ultimo atto di un percorso a ostacoli che ha portato anche a diversi scontri…

21 minuti fa

Non decollano gli elisoccorso di Catania e Messina per assenza di personale. Gli anestesisti su base volontaria hanno incrociato le braccia dopo che solo ieri sono stati incontrati dal direttore Salvatore Iacolino che ha proposto loro un incremento del 10% della paga oraria prevista. Nel nord Italia gli anestesisti che lavorano sugli elisoccorsi in…