Elezioni, candidato siciliano di FdI inneggia a Hitler: Meloni lo sospende

di palermolive.it - 3 anni fa

Sospeso dagli incarichi Calogero Pisano, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia ad Agrigento e candidato alle prossime elezioni. All’origine della decisione alcuni post condivisi in passato dall’esponente meloniano e portati ora alla luce da Repubblica.it. Post che esprimevano, tra l’altro, apprezzamento per Adolf Hitler. Quelle parole, consegnate ai social e oggi ripescate, hanno subito scatenato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni, candidato siciliano di FdI inneggia a Hitler: Meloni lo sospende è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Saranno “L’amore in questa città” di Salvo Palazzolo e “La disciplina dei colori” di Francesco Scrima i libri protagonisti del pomeriggio di mercoledì 9 Luglio in piazzetta Bagnasco. La presentazione avrà inizio alle 18.30 e sarà curata dalla Libreria “Nuova Ipsa”. Due libri che, pur così diversi per ambientazione, stile e contesto storico, condividono…

5 minuti fa

Un pomeriggio dedicato alla giustizia, alla musica e al pensiero critico. Sarà quello che si animerà attorno alla presentazione del libro “Grammatica emozionale. Viaggio dentro le parole” (Luigi Pellegrino editore) di Dino Petralia, con la prefazione di Arnaldo Colasanti. in programma alle 18.30 di martedì 9 Luglio in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore,…