Elezioni Città metropolitana di Palermo otto liste in pista, di scena l’accordo 5 stelle La Vardera, Orlando tutti i nomi

di blogsicilia.it - 4 settimane fa

Chiusi i giochi per le candidature sono otto le liste in pista per l’elezione del consiglio della Città metropolitana di Palermo. Le elezioni si terranno il 27 aprile con consultazione di secondo livello dunque alle urne non saranno chiamati i cittadini ma i consiglieri comunali delle 81 amministrazioni che fanno parte della Città metropolitana ovvero la ex provincia. Qui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni Città metropolitana di Palermo otto liste in pista, di scena l’accordo 5 stelle La Vardera, Orlando tutti i nomi è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 4 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

21 minuti fa

Studio che ha dell’incredibile sulla profilazione di molti datori di lavoro, i tratti distintivi sono sorprendenti. Cosa c’è da sapere. Lavorare in proprio e come dipendente rappresentano due modalità professionali profondamente diverse, ciascuna con i propri vantaggi e svantaggi. Un lavoratore dipendente è legato a un’organizzazione tramite un contratto di lavoro, percepisce uno stipendio…

21 minuti fa

Il Palermo cade ancora e lo fa nel momento peggiore. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, a preoccupare non è solo la sconfitta ma il modo in cui è maturata: un’altra prova che i rosa non riescono a compiere quel tanto atteso salto di qualità. Non sono mancati gli episodi sfortunati –…

21 minuti fa

L’inaffidabilità resta la costante del Palermo. Lo è stata per l’intero campionato e, come scrive Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, lo è stata anche giovedì sera nella sconfitta contro il Sudtirol. Un ko maturato in rimonta, firmato da una squadra esperta e compatta come quella guidata da Fabrizio Castori – squalificato…