Elezioni del Csm: vincono i candidati delle correnti, entra il palermitano Scaletta

di gds.it - 3 anni fa

Venti togati per il nuovo Csm, quasi tutti legati alle correnti della magistratura: nonostante la riforma Cartabia – le cui regole sono state applicate per la prima volta in questa tornata elettorale per Palazzo dei Marescialli – disegni un sistema adatto a favorire le candidature indipendenti, il risultato uscito dalle urne è chiaro. Sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni del Csm: vincono i candidati delle correnti, entra il palermitano Scaletta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri. All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi,…

18 minuti fa

Fiamme e paura in centro a Palermo nella notte. Intorno alle 2.30, alcune squadre dei vigili del fuoco  sono intervenute in via Spinuzza per un incendio in un appartamento che ha coinvolto il terzo e ultimo piano di una palazzina. I vigili hanno prontamente spento l’incendio che ha interessato il locale cucina dell’appartamento, anche…