Elezioni e astensionismo: cara Palermo, chi tace acconsente

di palermotoday.it - 3 anni fa

Se c’è un’arte in cui il palermitano medio eccelle è senz’altro quella della lamentela e – diciamocelo francamente – la città, con i suoi atavici disservizi e la sua pessima qualità della vita (certificata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni e astensionismo: cara Palermo, chi tace acconsente è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

L’approdo di Michele Avella al Palermo potrebbe rappresentare l’ultimo movimento di mercato. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, il portiere classe 1999 è arrivato per ricoprire il ruolo di riserva, ma la società rosanero resta vigile. Infatti, non è da escludere l’arrivo di un difensore Over tra gli svincolati. ]]> Il…

6 minuti fa

Patryk Peda scalpita per una maglia da titolare. Come racconta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, in vista della sfida del Palermo contro il Sudtirol il difensore polacco è in netto vantaggio su Diakité, ancora impegnato con la Nazionale del Mali. Inzaghi sembra intenzionato a puntare su di lui per completare la retroguardia…