Elezioni europee in Sicilia, Tamajo si conferma leader assoluto con oltre 120mila preferenze

di palermolive.it - 1 anno fa

Con ben 122mila preferenze, Edy Tamajo si conferma leader assoluto delle preferenze in Sicilia alle elezioni europee e vince la sfida interna nella lista di Forza Italia-Noi moderati nella circoscrizione Isole, con un distacco netto sui competitor Marco Falcone e Caterina Chinnici, su cui aveva puntato Antonio Tajani. “Questo successo è il frutto del duro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni europee in Sicilia, Tamajo si conferma leader assoluto con oltre 120mila preferenze è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il 2-0 di Bolzano contro il Südtirol è molto più di una semplice vittoria per il Palermo. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il successo firmato da Pohjanpalo non solo ha interrotto il digiuno esterno che durava da fine aprile, ma ha regalato ai rosanero la prima affermazione stagionale fuori casa in…

23 minuti fa

Il Palermo si prepara alla sfida contro il Bari con un dubbio ben chiaro in testa: chi affiancherà Pohjanpalo nell’attacco disegnato da Inzaghi? Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il tecnico rosanero ha a disposizione quattro uomini per due maglie, con una concorrenza serrata che rende la trequarti il reparto più competitivo.…

33 minuti fa

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della sfida di venerdì sera contro il Bari al Barbera. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la seduta di Torretta ha previsto lavoro aerobico per i calciatori reduci dalla gara contro il Südtirol, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni sulla fase offensiva contro…