Elezioni in Svezia: sinistra avanti ma è boom dell’estrema destra

di gds.it - 3 anni fa

La socialdemocrazia regge e spera nella riconferma. Ma l’estrema destra fa incetta di seggi e potrebbe diventare il secondo partito del Riksdag. In Svezia la sfida sul filo di lana tra le due coalizioni di centrosinistra e centrodestra – che verrà probabilmente decisa all’ultimo voto – certifica l’ascesa pronosticata ormai da settimane dei nazionalisti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni in Svezia: sinistra avanti ma è boom dell’estrema destra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono le 8.57 del 7 giugno quando il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, si presenta a Palazzo di giustizia per l’interrogatorio chiesto personalmente nell’ambito dell’inchiesta per corruzione, peculato e abuso d’ufficio che ha scosso il Parlamento siciliano. Ad attenderlo, il procuratore Maurizio de Lucia e i pubblici ministeri Andrea Fusco e Felice De…

49 minuti fa

L’Italia rischia grosso nella corsa a Euro 2032. Come sottolinea Ivan Cardia su Tuttosport, il nodo stadi resta una delle criticità principali nel dossier condiviso con la Turchia. La commissione Figc – composta da Antonio Talarico, Giovanni Spitaleri e Michele Uva, delegato Uefa – ha appena concluso il ciclo di sopralluoghi nelle 11 città candidate. […]