Elezioni, la diaspora di Progetto Siracusa e la “corsa” per accaparrarsi i candidati

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nelle scorse elezioni amministrative aveva portato in Consiglio comunale ben 5 consiglieri. A distanza di 5 anni, Progetto Siracusa, il movimento fondato dall’ex assessore regionale, Ezechia Paolo Reale, è sparito. “Purtroppo – dice il coordinatore di Progetto Siracusa, Emiliano Bordone – non esiste più. L’avvocato Reale ha avuto le sue buone ragioni per disimpegnarsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni, la diaspora di Progetto Siracusa e la “corsa” per accaparrarsi i candidati è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Bryant Nieling si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel Modena. Arrivato in Italia senza grandi riflettori, il difensore olandese ha trovato continuità e fiducia, diventando un punto fermo della retroguardia gialloblù. In conferenza stampa, Nieling ha raccontato il suo percorso di crescita e l’avvicinamento alla sfida contro il Palermo. Sull’impatto avuto nella…

13 minuti fa

Le eccellenze dello sport protagoniste del Premio Renzo Barbera, la manifestazione promossa e organizzata dall’USSI Palermo-Trapani che torna a celebrare personalità capaci di distinguersi nel panorama sportivo, nel ricordo del “Presidentissimo” Renzo Barbera, figura centrale nella storia del Palermo Calcio e dello sport italiano. I riconoscimenti sono stati assegnati a Giorgio Perinetti, direttore dell’Athletic…