Elezioni nei Liberi Consorzi, alle urne dopo dieci anni

di gds.it - 4 giorni fa

E venne il giorno. Dopo dieci anni di attese, commissariamenti, rinvii e sentenze della Corte costituzionale, l’Isola, o meglio, sindaci e consiglieri comunali della Sicilia rinnoveranno le amministrazioni delle province attraverso elezioni di secondo livello, scegliendo i presidenti e i consiglieri dei Liberi consorzi di Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa, Siracusa e Trapani e i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elezioni nei Liberi Consorzi, alle urne dopo dieci anni è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

La Resilienza mafiosa non c’è mai stata, le condanne per gli appartenenti alla cosca del Borgo Vecchio e al mandamento di Palermo Centro, che include Porta Nuova e Zisa, quelle invece resistono anche in Cassazione. Si chiamava proprio così, Resilienza, il processo nato anche dal coraggio e dalle denunce dei commercianti del Borgo, ringraziati…

11 minuti fa

Nonostante il breve intervallo tra le ultime sfide, Alessio Dionisi dovrebbe confermare l’undici che ha convinto nelle vittorie contro Sassuolo, Salernitana e Catanzaro. Come riporta il Giornale di Sicilia, in porta ci sarà Audero, protetto dal terzetto difensivo composto da Baniya, Magnani e Ceccaroni. Sugli esterni pronti Pierozzi e Lund, con Di Francesco che…

15 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…