Elia: “Manchester indimenticabile, l’ho raccontato a mio padre e lui…”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

“Sono state giornate intense, di grande lavoro tattico che è servito per conoscerci meglio e capire le idee di gioco”. Queste le parole rilasciate a “Repubblica” dall’esterno offensivo rosanero, Salvatore Elia, sul ritiro di Manchester appena terminato. “Siamo arrivati qui con l’amaro in bocca dopo la sconfitta di Frosinone, e con la consapevolezza di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elia: “Manchester indimenticabile, l’ho raccontato a mio padre e lui…” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

La Polizia di Stato ha eseguito un’operazione su scala nazionale per il contrasto alle truffe online, alle frodi informatiche e agli accessi abusivi a sistemi informatici che ha coinvolto 23 soggetti residenti in Campania. Nell’attività sono stati impiegati 70 operatori specializzati dei Centri Operativi per la Sicurezza Cibernetica di tutta Italia. Le perquisizioni personali…

31 minuti fa

Tutti (o quasi) a rapporto, per preparare una stagione in cui l’unico risultato ammesso è la promozione: il nuovo corso del Palermo prende il via oggi, nel primo di 19 giorni di ritiro a Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (luogo di alloggio), località della Valle d’Aosta distanti 3,5 km l’una dall’altra. Con Inzaghi…