Elia-Palermo, tutto fermo: lo Spezia vuole chiudere entro il 17 luglio

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

La trattativa tra Palermo e Spezia per Salvatore Elia rischia di arenarsi sul più bello. Come riportato oggi da La Nazione, il club ligure vorrebbe chiudere entro il 17 luglio le principali operazioni di mercato in entrata e in uscita, incluso l’accordo per il passaggio dell’esterno al club rosanero. L’intesa tra le parti, riferisce sempre La Nazione, è già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elia-Palermo, tutto fermo: lo Spezia vuole chiudere entro il 17 luglio è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Negli ultimi anni, il mondo del collezionismo digitale ha conosciuto una trasformazione radicale, spinto da tecnologie emergenti come la blockchain e le criptovalute. In particolare, gli NFT – token non fungibili che certificano in modo univoco la proprietà di contenuti digitali – hanno aperto nuovi scenari per collezionisti, artisti e imprese, ma anche per…

52 minuti fa

Il Palermo domina il Sudtirol al Druso e conquista una vittoria fondamentale per 2-0. Pohjanpalo sblocca il match al 2’ con un colpo di testa su calcio d’angolo di Ranocchia e chiude i conti all’80’ su assist di Palumbo. Il Sudtirol ci prova, ma la difesa rosanero regge senza problemi. Tre punti preziosi per…