Elia: «Speravo di tornare a Palermo, ma non ho più sentito nessuno della società»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” l’ex rosanero Salvatore Elia ha parlato della sua esperienza al Palermo interrotta. Ecco un estratto: «Sono tornato normale. Sto bene. L’infortunio è arrivato in un momento inaspettato, i primi mesi sono stati veramente duri. Ora mi sento come nuovo. Chance di tornare a Palermo? Speravo di tornare. Poi non li ho…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elia: «Speravo di tornare a Palermo, ma non ho più sentito nessuno della società» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sardegna, Sicilia e Calabria nell’occhio del ciclone Harry: una tempesta di vento con raffiche superiori ai 110-120/km all’ora, forti piogge e mareggiate lungo le coste esposte hanno costretto la Protezione civile ad emettere un’allerta rossa nelle tre regioni in vigore anche per tutte le prossime 24 ore. Una situazione di emergenza che avrà domani…

35 minuti fa

Oggi, presso La Cavallerizza a Palermo, Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Club Palermo, ha presentato il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”, un’opera toccante che racconta il suo legame con la figlia Emanuela, scomparsa nel 2023. Durante la presentazione, Perinetti ha condiviso con il pubblico il significato profondo del libro, che vuole…