Elicotteri sparano sulla scuola, strage di bambini in Myanmar

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Almeno 13 persone, tra cui 7 bambini, sono rimaste uccise in un attacco dell’esercito birmano su una scuola in Myanmar. Come riportato da Reuters, i militari hanno affermato di avere aperto il fuoco perché i ribelli stavano utilizzando l’edificio per colpirli. In Myanmar, all’inizio dello scorso anno, il governo eletto è stato rovesciato dall’esercito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elicotteri sparano sulla scuola, strage di bambini in Myanmar è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Colpo al contrabbando di sigarette a Palermo. La Squadra mobile ha tratto in arresto un campano alla guida di un furgone. È stato notato mentre nell’asse viario all’ingresso della città, effettuava strane manovre di sorpasso. Il mezzo aveva concluso la corsa nei pressi di un magazzino in zona Pagliarelli dove, ad attenderlo, vi erano…

32 minuti fa

Video: Facebook / Associazione MeteoPalermo – Giovedì 15 maggio, Palermo e tutta la Sicilia sono state poste in allerta arancione. La Protezione Civile regionale ha emesso un bollettino che prevede precipitazioni diffuse e temporali intensi, che potrebbero causare disagi significativi sia nel capoluogo che nelle aree rurali della provincia. Ecco le immagini da Corso Calatafimi alto… Guarda!