Elisuperficie Garibaldi ferma senza autorizzazione, Marano (M5S): “Inaccettabile spreco, infrastruttura è bene comune”

di blogsicilia.it - 43 minuti fa

La deputata regionale ha presentato un’interrogazione parlamentare. “Sono passati quasi due anni da quando l’Amministrazione comunale etnea annunciava che l’elisuperficie dell’Ospedale Garibaldi di Nesima a Catania sarebbe diventata operativa a breve. Dopo l’annuncio, caduto nel vuoto, ho verificato lo stato di fatto delle cose: l’Enac, a seguito di una mia richiesta di accesso agli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elisuperficie Garibaldi ferma senza autorizzazione, Marano (M5S): “Inaccettabile spreco, infrastruttura è bene comune” è apparso 43 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si è concluso ieri a Roma il Consiglio Nazionale della FAISA-CISAL, che ha registrato un ampio confronto sulla grave crisi che attraversa il Trasporto Pubblico Locale, aggravata da un finanziamento sempre più insufficiente a garantire servizi adeguati ai cittadini e condizioni dignitose ai lavoratori. Il limitato incremento del Fondo Nazionale Trasporti previsto dalla legge di bilancio…

19 minuti fa

L’Associazione Nazionale per la Tutela degli Animali, “Un’Anima Mille Zampe Italia – AMZItalia”, ha formalmente presentato al Sindaco di Alcamo una proposta per l’adozione di un’ordinanza volta a vietare l’utilizzo di petardi, botti e giochi pirotecnici durante il periodo festivo tra dicembre 2025 e gennaio 2026, estendendo tale divieto anche ad altre festività.  …