Elodie a Sanremo, dal pubblico gridano prima della canzone: “Mi vuoi sposare?” E lei… – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Piccola sorpresa per Elodie, che ha aperto la serata sul palco del Festival di Sanremo 2023, in occasione dell’attesissima finale. Nel silenzio generale pre esibizione, il coraggioso spettatore pagante del pubblico ha urlato dalla platea “Elodie mi vuoi sposare?”. Elodie si è quindi messa a ridere ed ha cominciato la sua esibizione. La cantante, sempre super sexy, si è esibita… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elodie a Sanremo, dal pubblico gridano prima della canzone: “Mi vuoi sposare?” E lei… – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Matteo Brunori è sempre più vicino a salutare il Palermo. L’attaccante italo-brasiliano, 31 anni, è al centro di una trattativa ormai entrata nella fase conclusiva con la Sampdoria, pronta ad accoglierlo in prestito secco. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la fumata bianca è attesa a breve e rappresenterebbe un passaggio…

6 minuti fa

Super Pohjanpalo. Il Palermo si gode la vena realizzativa del suo centravanti finlandese, autentico valore aggiunto della squadra di Inzaghi e chiave per alimentare ambizioni sempre più concrete. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la gara interna contro il Padova del 27 dicembre ha certificato ancora una volta l’impatto devastante del…

4 ore fa

PALERMO – Prosegue la prima edizione di “Natale in Periferia tra luci e comunità” con un nuovo appuntamento dedicato soprattutto ai bambini e alle famiglie del quartiere Villagrazia. Lunedì 29 dicembre, a partire dalle ore 16:30, presso l’ingresso della Parrocchia Maria SS. delle Grazie (via Villagrazia 302), si terrà un pomeriggio di animazione e…

4 ore fa

Valorizzare il territorio attraverso un racconto corale che intreccia storia, natura, agricoltura e cultura. Con questo ambizioso obiettivo si è conclusa, nel salone degli Specchi del Municipio di Giarre, la tre giorni di “Doni di Natura”, il progetto identitario che ha acceso i riflettori sulle eccellenze del comprensorio jonico-etneo. Alla presenza del sindaco Leo…

4 ore fa

La sede amministrativa della Motorizzazione civile di Catania, trasferita da oltre un anno a Sant’Agata Li Battiati, non garantisce sicurezza, accessibilità e qualità del servizio reso ai cittadini. “Non siamo davanti a semplici disagi, ma a problemi strutturali che rendono questa sede inadatta a ospitare un servizio pubblico essenziale. Problemi così rilevanti che spendere…