Elon Musk contro lo smart working: “Tornate in ufficio o licenziatevi”

di palermolive.it - 4 anni fa

L’uomo più ricco del mondo, Elon Musk, non ci sta a far proseguire l’attività da remoto ai dipendenti Tesla e così ha lanciato un ultimatum, che ha la forma di una mail e in coda la sua firma. Il “lavoro da remoto non è più accettabile”. “Chi vuole lavorare da remoto deve essere in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Elon Musk contro lo smart working: “Tornate in ufficio o licenziatevi” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

I numeri spiegano più di qualsiasi parola. Il Palermo è quarto in classifica, vanta la difesa meno battuta del campionato e il terzo miglior attacco: elementi che spingono il club a muoversi con cautela sul mercato di gennaio. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Inzaghi è stato chiaro nel definire la strategia:…

27 minuti fa

Sono cinque le stagioni in rosanero di Matteo Brunori. Cinque come i gol che lo separano dal primato assoluto di Fabrizio Miccoli nella classifica dei marcatori della storia del Palermo: 76 contro 81. Numeri che raccontano meglio di qualsiasi parola l’impatto dell’attaccante nella rinascita del club, come sottolinea Paolo Vannini sulle colonne del Corriere…

27 minuti fa

La storia tra il Palermo e Francesco Bardi potrebbe chiudersi già nella prossima finestra di mercato. L’estremo difensore, arrivato in Sicilia lo scorso agosto, dopo appena due presenze tra campionato e Coppa Italia potrebbe lasciare i rosanero. ]]> Su Bardi c’è il forte interesse Mantova che, dopo il recente cambio di direttore sportivo e…

32 minuti fa

Dopo la vittoria contro il Padova, che ha permesso al Palermo di chiudere il 2025 con 33 punti e il quarto posto in classifica, in casa rosanero è scattato il “rompete le righe”. I calciatori di mister Inzaghi si ritroveranno a Torretta il prossimo 4 gennaio: per quel giorno è fissata la ripresa degli…