Email, presta attenzione a questa dicitura: i criminali entrano così nel tuo account | Ne sfondano a migliaia con questo trucco

di palermolive.it - 4 mesi fa

Un semplice messaggio di posta elettronica può trasformarsi in una trappola micidiale. Negli ultimi mesi le autorità e gli esperti di cybersicurezza hanno lanciato l’allarme: il numero di attacchi informatici è in costante crescita e il bersaglio preferito restano gli utenti comuni. Non serve essere un grande imprenditore o avere conti milionari per finire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Email, presta attenzione a questa dicitura: i criminali entrano così nel tuo account | Ne sfondano a migliaia con questo trucco è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Guardie mediche e Presidi territoriali di emergenza in stato di abbandono. E’ una denuncia forte quella lanciata proprio a Natale da cinque sindaci del Palermitano, quelli del  Distretto Socio Sanitario 39 ovvero Bagheria, Santa Flavia, Altavilla Milicia, Ficarazzi e Casteldaccia. Una guardia medica chiusa, i presidi territoriali di primo soccorso al collasso per carenza…