Emanuela Orlandi, il Vaticano riapre le indagini dopo 40 anni

di palermolive.it - 3 anni fa

A quasi 40 anni dalla sua scomparsa, il Vaticano riapre il caso di Emanuela Orlandi. E’ quanto deciso dal promotore della giustizia vaticana, Alessandro Diddi, insieme alla Gendarmeria. Secondo quanto riportato da Adnkronos, l’obiettivo degli inquirenti è quello di scandagliare nuovamente tutti i fascicoli contenenti documenti, segnalazioni, informative e testimonianze sul caso. Tutto ciò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emanuela Orlandi, il Vaticano riapre le indagini dopo 40 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Non si ferma il percorso per la costruzione del Ponte. Si sono insediati i due tavoli ministeriali per la Sicurezza della navigazione nello Stretto di Messina nella fase di realizzazione dell’infrastruttura di collegamento stabile, e per il miglioramento e l’implementazione dei servizi sul collegamento dinamico e la relativa continuità territoriale delle due regioni, Sicilia…

27 minuti fa

“Amarezza e delusione”. Sono i sentimenti che provano alcuni esponenti della Dc di Siracusa dopo il terremoto giudiziario sul leader del partito Totò Cuffaro che nel primo pomeriggio di ieri ha rassegnato le dimissioni da segretario nazionale dello Scudo crociato. C’è poca voglia di parlare su quello che sarà il futuro della Dc, che,…