Emanuela Rusta costretta chiudere il profilo Instagram «L’arbitraggio non è una questione di genere»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Emanuela Rusta è una figura emergente e di successo nel mondo dell’arbitraggio, non solo per il suo ruolo pionieristico come la prima donna ad arbitrare una partita della SuperLiga albanese, ma anche per la sua recente designazione in competizioni europee, inclusa la Champions League femminile. Nonostante il suo successo professionale, Rusta ha deciso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emanuela Rusta costretta chiudere il profilo Instagram «L’arbitraggio non è una questione di genere» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

“L’Associazione Williams Sicilia APS”, nasce nel 2004 dall’esigenza di un gruppo di genitori siciliani che vivono in prima persona la sfida della sindrome di Williams. Con sede legale presso l’Ospedale Bucchieri La Ferla, l’associazione si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita…

40 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance