Emanuele Beltrame porta “Volevo fare il ballerino” al Teatro Convento Cabaret

di palermotoday.it - 3 anni fa

Immaginate uno spettacolo con tanti protagonisti ma uno solo destinato alla danza. Questo è la base surreale intorno a cui si sviluppa “Volevo fare il ballerino”, che l’attore nazionale Emanuele Beltrame porterà il 15 aprile alle 21 al teatro Convento Cabaret di via Castellana Bandiera 66 a Palermo. Si vedrà a non uno spettacolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emanuele Beltrame porta “Volevo fare il ballerino” al Teatro Convento Cabaret è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

56 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance