Embargo petrolio russo, è crisi in Sicilia, scontro tra Palermo e Roma

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Da una parte c’è il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, per cui dall’embargo al petrolio russo, “l’Italia non esce assolutamente palizzata”, dall’altra c’è la Regione siciliana che, prima con il Governatore, Nello Musumeci e poi con l’assessore alle Attività produttive, Mimmo Turano, lancia l’allarme sulle conseguenze drammatiche per il Petrolchimico di Siracusa. Il nodo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Embargo petrolio russo, è crisi in Sicilia, scontro tra Palermo e Roma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un traguardo di centotrenta anni, che ha visto protagoniste cinque generazioni, da festeggiare con il lancio di una bottiglia d’olio extravergine d’oliva Igp e sostenibile, realizzata proprio in occasione di questo compleanno speciale. L’imprenditore oleario Manfredi Barbera lancia alla 22esima edizione di Cibus, la fiera dell’agroalimentare di Parma, alla presenza del ministro delle Imprese…

2 ore fa

Dal 10 maggio sarà disponibile su Spotify la special edition di “PaGe”, l’ultimo lavoro discografico del chitarrista palermitano Germano Seggio. La novità di questa release è la presenza di tre bonus track: “18 & 18”, “Hands” e “L’Host”. Sono tre brani che vanno ad integrare le otto tracce già presenti nella prima edizione di…

2 ore fa

Sabato alle 9.30, nella chiesa madre di Partinico l’arcivescovo di Monreale, Gualtiero Isacchi, presiederà la concelebrazione delle esequie di Ignazio Giordano, uno dei cinque operai vittime della strage sul lavoro a Casteldaccia.«Il presidente della Regione Renato Schifani ha comunicato che l’amministrazione regionale si farà carico delle spese del funerale e della tumulazione», ha detto…