Emergenza abitativa, nuovo immobile assegnato a Pallavicino

di palermolive.it - 2 ore fa

Un nuovo immobile è stato assegnato oggi in Largo San Filarete nel quartiere di Pallavicino. La consegna è stata fatta ad una famiglia iscritta nella graduatoria dell’emergenza abitativa – categoria “B”, ovvero con presenza all’interno del nucleo avente diritto di una persona con disabilità – attraverso la nuova piattaforma alert che consente ai parenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza abitativa, nuovo immobile assegnato a Pallavicino è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Questa mattina, presso sala Martorana a Palazzo Comitini, si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova campagna di comunicazione di RAP e del Comune di Palermo dal titolo #IoMiRifiuto. A prestare volto e voce, in qualità di testimonial, alla lotta contro l’abbandono indiscriminato di rifiuti in città sono stati Salvo Ficarra, Valentino Picone, Pif…

8 minuti fa

Buongiorno, soprattutto di sera, se qualche straniero percorrendo il cavalcavia di via Belgio volesse raggiungere una delle varie località indicate dalla segnaletica, non potrebbe perché la polvere e la sporcizia l’hanno resa illeggibile. Sarebbe utile farla ripulire per ridare un servizio…

29 minuti fa

Che si preferisca un cappuccino al volo prima di andare al lavoro, o ci si sieda al tavolino a gustarlo insieme al cornetto, per gli italiani la colazione al bar è tradizionalmente sinonimo di contanti: gli importi sono bassi e l’esigenza di rapidità giustifica l’utilizzo della moneta. Negli ultimi anni, però, questo trend sembra essersi […]