Emergenza bare ai Rotoli, Lagalla “Entro un anno risolveremo il problema”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Commemorazione dei defunti amarissima per chi si trova ad avere un proprio congiunto al cimitero palermitano dei Rotoli. Sono oltre mille le bare accatastate in attesa di una degna sepoltura, e molte le tombe irraggiungibili perché pericolanti o divorate dalla vegetazione.Stamattina si è tenuta nel grande camposanto la messa di commemorazione dei defunti, presente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza bare ai Rotoli, Lagalla “Entro un anno risolveremo il problema” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Quattro titolari in potenza, ma solo due maglie da assegnare: uno dei primi nodi che Pippo Inzaghi dovrà sciogliere riguarda la mediana. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il Palermo si presenterà in ritiro con un reparto centrale ricco di qualità e identità, formato da Gomes, Blin, Segre e Ranocchia. Tutti confermati,…

40 minuti fa

Tra oggi e domani, al termine delle visite mediche, il Palermo ufficializzerà il primo acquisto della nuova stagione: si tratta di Tommaso Augello, esterno sinistro trentenne reduce dall’esperienza al Cagliari, dove ha concluso il suo contratto senza rinnovarlo. Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, Augello ha alle spalle sei stagioni consecutive in…

6 ore fa

Negli ultimi lustri, il mondo dell’auto ha attraversato una lunga serie di trasformazioni, spinto soprattutto dalla continua e sempre più rapida innovazione tecnologica e dalla transizione verso forme di mobilità sostenibili.  Un contesto di costante cambiamento nel quale anche realtà…