Emergenza idrica in Sicilia, Cocina: «Situazione seria ma sotto controllo»

di gds.it - 3 settimane fa

«Sulla situazione degli invasi idrici scarsamente riempiti in Sicilia, è fondamentale evitare allarmismi ingiustificati, spesso generati da notizie o dichiarazioni non supportate da dati pertinenti e aggiornati. In particolare, è fuorviante parlare di “esaurimento degli invasi entro sei mesi”, così come di situazione “drammatica” per la città di Palermo. Parole che non rispecchiano la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza idrica in Sicilia, Cocina: «Situazione seria ma sotto controllo» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

56 secondi fa

D ecidere una volta per tutte se essere dottor Jekyll, come a Catanzaro, o mister Hyde, come contro il Südtirol: con i play-off alle porte, ma ancora tutt’altro che agguantati, il Palermo non può più permettersi un atteggiamento così discontinuo e a Cesena deve necessariamente andare a caccia della vittoria per rimanere in scia…

58 secondi fa

Migliaia di monrealesi tornano in strada all’indomani dei funerali dei tre ragazzi uccisi nella strage e si ritrovano per le vie del centro per un momento di preghiera collettiva. Sul fatto che non ci fosse niente da festeggiare in questo momento così drammatico per la vita della cittadina erano tutti d’accordo. Per questo motivo…

1 minuto fa

«Astenersi da dichiarazioni pubbliche offensive nei confronti dell’amministrazione o che possano nuocere al suo prestigio e decoro»: è il passaggio cruciale di un nuovo articolo del codice etico a cui tutti i dipendenti della Regione devono adeguarsi. Novità introdotte – si legge nelle premesse che accompagnano il provvedimento – per regolamentare l’uso dei social…

1 minuto fa

Il Cefpas di Caltanissetta ha ricevuto nel 2020 un assegno da 4,3 milioni per realizzare un nuovo reparto, inizialmente destinato ai pazienti Covid ma che poi sarebbe stato trasformato in strutture più attuali. Quei soldi però sono rimasti nei cassetti e adesso, per evitare di perderli, l’assessorato alla sanità con un provvedimento d’urgenza li…