Emergenza idrica in Sicilia, ora è allarme fieno: rischia di marcire

di gds.it - 1 settimana fa

Due giorni di pioggia, a tratti intensa, ma per gli agricoltori dell’Isola per le dighe siciliane «praticamente inutili, anzi, dannosi, quantomeno per il fieno che non è stato ancora raccolto e che rischia adesso di marcire, proprio nel periodo più nero per gli allevatori, costretti già ad affrontare un imponente deficit di foraggio». Parola…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza idrica in Sicilia, ora è allarme fieno: rischia di marcire è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> “Il quadro normativo per la stabilizzazione del personale ASU” questo il titolo del webinar svoltosi questa mattina, organizzato dall’ANCI Sicilia in collaborazione con ASAEL, cui hanno partecipato circa 300 sindaci, amministratori e funzionari comunali.   Durante l’incontro è stata illustrata la circolare esplicativa emanata dalla Regione Siciliana il 24 aprile scorso che indica…

7 minuti fa

]]> Si torna a trattare di in fenomeno allarmante, ossia il recupero crediti da parte di alcune società quindi sulle sofferenze delle banche cedute a soggetti specializzati. Il fenomeno nonostante le avvisaglie sta assumendo una dimensione sempre più preoccupante denuncia il sindacato UGL come da numerose segnalazioni pervenute. “La situazione sta precipitando, ci pervengono…