Emergenza lavorativa a Palermo, pronta protesta di tre giorni davanti la Regione Siciliana

di palermolive.it - 1 anno fa

Gli ex percettori del reddito di cittadinanza e tutti i cittadini che hanno presentato domanda per assegno d’inclusione e per Supporto per la Formazione e il Lavoro sono pronti a tre giorni di protesta davanti la sede della Regione Siciliana. La manifestazione è in programma il 29, 30 e 31 luglio Si tratta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza lavorativa a Palermo, pronta protesta di tre giorni davanti la Regione Siciliana è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nella tarda mattinata di oggi, martedì 22 luglio, un velivolo ultraleggero è precipitato tragicamente sul raccordo autostradale Corda Molle, che collega l’autostrada A4 alla A21, nei pressi di Azzano Mella, in provincia di Brescia. L’incidente, avvenuto poco dopo le 12:20, ha causato la morte delle due persone a bordo, un uomo e una donna,…

13 minuti fa

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Palermo un avviso di manifestazione di interesse rivolto a coloro che risultano idonei in graduatorie di concorsi pubblici approvate da altre Amministrazioni pubbliche, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 100 agenti di Polizia Municipale. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite…

23 minuti fa

Alle porte dell’antico borgo medievale di Castelbuono, Bergi Agri Bio Relais è un modello di turismo esperienziale, sostenibile e inclusivo. Dall’Apiario del Benessere alle attività di apiterapia e bioagricoltura sociale, una famiglia siciliana trasforma l’accoglienza in un gesto etico e culturale. Una storia di famiglia che diventa racconto del territorio Un progetto di vita…