Emergenza rifiuti e allarme per Bellolampo, parte della settima vasca satura in 4 mesi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Entro 120 giorni al massimo, a questi ritmi, la parte della settima vasca di Bellolampo autorizzata al conferimento dei rifiuti urbani potrebbe saturarsi. È quanto emergerebbe, secondo quanto scrive il Giornale di Sicilia, dalle riunioni tra Rap e Regione sull’emergenza rifiuti che attanaglia la città. Il periodo della possibile saturazione della vasca coincide…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza rifiuti e allarme per Bellolampo, parte della settima vasca satura in 4 mesi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

In risposta alla necessità di prevenire i disagi derivanti da eventi meteo estremi, sono in corso a Giarre importanti interventi di messa in sicurezza idraulica del territorio. L’Amministrazione comunale e la società Igm (appaltatrice del ciclo dei rifiuti) stanno operando congiuntamente per la bonifica e la pulizia delle caditoie in diversi punti critici della…

17 minuti fa

Aiuti alle imprese sotto sequestro o confisca per garantire la continuità aziendale. La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno per la tutela della legalità e per il rilancio del tessuto produttivo con l’attivazione di un nuovo intervento destinato alle imprese sottoposte a misure di prevenzione patrimoniali. Con il decreto firmato dall’assessore regionale all’Economia Alessandro…