Emergenza sepolture ai Rotoli di Palermo: “Entro il 2023 obiettivo risolvere”

di palermolive.it - 3 anni fa

Si è svolta questa mattina a Palazzo delle Aquile una conferenza stampa sull’emergenza cimiteriale che ormai da tre anni colpisce la città di Palermo. Erano presenti il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il ministro della Protezione Civile Nazionale nonché ex governatore della Regione Siciliana Nello Musumeci. L’emergenza cimiteri di Palermo è ufficialmente commissariata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza sepolture ai Rotoli di Palermo: “Entro il 2023 obiettivo risolvere” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

La Regione ha intrapreso alcune iniziative per la lotta all’emergenza casa ma tanto c’è da fare e la visita della Commissione speciale Hous di Strasburgo è una occasione di collaborazione negli interventi. Schifani riceve la delegazione Europea Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto oggi, a Palazzo d’Orléans, una delegazione della commissione…

1 minuto fa

PALERMO – «Totò Schillaci resterà per sempre un esempio di passione, sacrificio e amore per la propria terra». Con queste parole il sindaco Roberto Lagalla ha inaugurato a Palermo, nel quartiere Passo di Rigano, il murale dedicato all’ex attaccante della Nazionale, scomparso un anno fa. ]]> Il primo cittadino ha voluto sottolineare l’importanza dell’opera,…

7 minuti fa

Molti anni dopo, sfrecciando verso il traguardo che gli avrebbe consegnato la prima Targa Florio, Totò Riolo ha alzato lo sguardo per guardare il balcone dal quale si affacciava, da bambino, sul viale principale di Cerda, per ammirare le macchine da corsa. E innamorarsene. Al punto che oggi, che di gare ne ha corse…

10 minuti fa

Nella giornata di martedì 16 settembre, è stata ufficialmente inaugurata, a Palermo, la sede della Segreteria Regionale Sicilia del Nuovo Sindacato Carabinieri.All’iniziativa hanno preso parte diversi segretari regionali e dirigenti sindacali provenienti dalle province di tutta l’isola, insieme al nuovo segretario generale regionale Luca Valentini e a Giuseppe Fragano che, nei giorni scorsi, ha…