Emergenza siccità a Palermo, arriva l’ordinanza: “Vietato innaffiare piante e giardini”

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovi divieti in arrivo a Palermo per contrastare l’emergenza siccità. Dopo l’entrata in vigore del piano di razionamento Amap, ecco che il sindaco Roberto Lagalla firma l’ordinanza con la quale si fa divieto alla popolazione residente sul territorio comunale di “utilizzare l’acqua potabile per innaffiare le piante di balconi e giardini”. La misura è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emergenza siccità a Palermo, arriva l’ordinanza: “Vietato innaffiare piante e giardini” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si intitola “Selvatica” ed è l’opera che segna l’esordio letterario di Marianna Guccione.L’autrice, nata a Misilmeri in provincia di Palermo, di professione avvocato, nei suoi versi racconta – dall’angolo visuale di una donna giovane e sensibile – la propria interiorità, ma anche l’amore per la Natura e per la sua Sicilia. Marianna Guccione, autrice di “Selvatica” La…

8 minuti fa

La musica come ponte tra università e città, tra ricerca e comunità. Con questo spirito l’Università degli Studi di Palermo, nell’ambito delle attività di Terza Missione, apre le porte dello Steri e invita la cittadinanza a condividere un momento speciale di cultura e bellezza.Lunedì 22 settembre…