Emiliano Abramo rinuncia alla candidatura a sindaco di Catania del fronte progressista

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Emiliano Abramo ha rinunciato alla candidatura a sindaco di Catania, una proposta avanzata dal fronte progressista solo due giorni fa. “Se pur onorato dalla proposta ricevuta – dice – mi duole comunicare la rinuncia spinto da motivi personali e familiari”. Per Abramo la solidarietà del Pd e del Movimento 5 Stelle che ora cercheranno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emiliano Abramo rinuncia alla candidatura a sindaco di Catania del fronte progressista è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

PALERMO– Le case green, costruite sul principio dell’efficienza energetica, non sono il futuro, ma il presente che sta mostrando le sue credenziali, per diventare realtà. Bisogna abbattere i livelli di inquinamento, per dare respiro all’ambiente ed è un orizzonte che diventerà sempre più vincolante e che riguarda anche la Sicilia. L’Unione Europea ha posto…

17 minuti fa

Ancora caldo estivo in Sicilia con sole quasi ovunque e possibili annuvolamenti nel corso della giornata. Queste in sintesi le previsioni meteo per la giornata di venerdì 17 maggio. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenico e zone interne cieli in prevalenza sereni […]