Emilio Fede, si riprende il TG1: ecco quando lo ritroveremo in televisione | Lascia la RSA

di palermolive.it - 1 anno fa

Il giornalista siciliano a 93 anni torna in video dopo anni lontano dal mondo della Tv Emilio Fede, è nato in Sicilia, in provincia di Messina, precisamente a Barcellona Pozzo di Gotto. È uno dei volti più noti della televisione italiana, con una carriera straordinariamente lunga e segnata da momenti iconici. Dopo gli inizi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emilio Fede, si riprende il TG1: ecco quando lo ritroveremo in televisione | Lascia la RSA è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Hai acquistato crocchette per cani Radames da 10 kg nei supermercati Eurospin? Se la risposta è sì, è importante verificare subito il lotto. Il Ministero della Salute ha disposto il richiamo ufficiale di un lotto di mangime per cani a marchio Radames a causa della presenza di aflatossina B1 oltre i limiti di legge.…

7 minuti fa

Trasformare lo scarto in risorsa e il rifiuto in un gesto di vicinanza. L’Amministrazione comunale di Mascali rilancia con forza l’iniziativa dedicata al riutilizzo dei beni, un progetto che unisce la tutela dell’ambiente al sostegno sociale, mettendo in rete la generosità dei cittadini e le necessità delle famiglie più fragili. Il cuore pulsante di…

12 minuti fa

Un nuovo ingresso in Forza Italia nel catanese, con il passaggio al partito azzurro del consigliere comunale di Acireale Orazio Fazzio. L’annuncio è avvenuto in occasione della tappa siciliana del Presidente nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, alla presenza del deputato regionale Salvo Tomarchio. Fazzio, 44 anni, impiegato amministrativo, è Consigliere Comunale dal 2014,…

12 minuti fa

A nome dell’associazione Fiab Messina Ciclabile desideriamo intervenire nuovamente nel dibattito sulle piste ciclabili in città, ravvivatosi in questi giorni in seguito all’inizio dei lavori in strada San Giacomo, in zona Duomo.  Avvertiamo in questa fase una certa agitazione in città, alimentata dall’ipotesi di dimissioni del sindaco e di voto anticipato nella prossima primavera.…