Emiro offre 100mila euro per il suo taxi, ma rifiuta: nell’auto del siciliano Tommy c’è la storia della Juve

di siciliafan.it - 2 anni fa

La storia di Tommy Agosta il tassista di origine palermitana, tifoso della Juventus, che ha rifiutato 100mila euro da un emiro in cambio del suo taxi. Su quell’auto c’è la storia della squadra bianconera, con centinaia di autografi di campioni bianconeri. Il taxi bianconero di Tommy Agosta Il suo nome è Tommaso, ma tutti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Emiro offre 100mila euro per il suo taxi, ma rifiuta: nell’auto del siciliano Tommy c’è la storia della Juve è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Valerio Verre è destinato a lasciare il Palermo nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dal noto esperto Nicolò Schira, un club saudita avrebbe mostrato interesse concreto per il centrocampista rosanero, che non rientra più nei piani tecnici del club. ]]> Escl. Pres. Pescara: «Desplanches? Stiamo aspettando il Palermo. Vorrei…

6 minuti fa

Sono decine gli incendi in Sicilia. Molti sono stati appiccati approfittando della giornata molto calda. Vigili del fuoco, forestali e protezione civile sono impegnati nella zona del Partinicese in provincia di Palermo. Da ieri in quel tratto di territorio sono divampati diversi incendi. Fino a tarda notte le fiamme hanno divorato macchia mediterranea nella…

10 minuti fa

Un provvedimento definitivo, previsto dal Codice della Strada, può togliere per sempre il diritto di guidare: ecco chi rischia e come si può rimediare. Una nuova stretta sul fronte della sicurezza stradale rischia di lasciare a piedi migliaia di automobilisti. Si tratta di un provvedimento tanto temuto quanto poco conosciuto, capace di annullare per…

14 minuti fa

Nasce ÈSSENZA – Pizza & Bistrot, nuovo locale di cucina inclusiva e valorizzazione delle migliori eccellenze siciliane, che ha aperto ufficialmente i battenti,  a Campofelice di Roccella, a Largo Vittorio Emanuele Orlando 2. L’idea di questo progetto innovativo prende vita dalla determinazione di Davide Merlino, noto imprenditore gastronomico siciliano, da anni ambasciatore delle tradizioni…