Empoli-Palermo 1-3. Dionisi: «Ai punti meritavamo noi. Loro hanno vinto per le palle inattive»

di ilovepalermocalcio.com - 14 ore fa

L’Empoli interrompe la sua striscia positiva cadendo al “Castellani” contro il Palermo per 3-1, al termine di una partita in cui la squadra di Alessio Dionisi ha mostrato buone trame offensive ma è stata punita in modo pesante dagli episodi e da alcune disattenzioni individuali. Nel post-partita, il tecnico ha analizzato con lucidità la gara ai microfoni di pianetaempoli.it, sottolineando la doppia lettura tra prestazione e risultato. «Bisogna dividere la gara in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Empoli-Palermo 1-3. Dionisi: «Ai punti meritavamo noi. Loro hanno vinto per le palle inattive» è apparso 14 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…

2 ore fa

Martedì 9 dicembre 2025, alle ore 15:30, nell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Pascoli – Santa Chiara” di Enna (Via Valverde), si terrà l’apertura ufficiale delle attività del progetto “Acope 3.0- Azioni di contrasto alla povertà educativa”.  Il progetto, gestito dalla Cooperativa Sociale San Francesco s.c.s. in partenariato con il Comune di Enna, l’I.I.P.S. “Federico II”, l’Associazione…

2 ore fa

Un omaggio unico ai 5 baronetti con una selezione di brani reinterpretati in chiave jazz, da un’idea di Mimmo La Mantia, uno dei chitarristi più esperti e apprezzati della scena siciliana: l’appuntamento è in programma al Miles Jazz Club il prossimo 11 dicembre.Un viaggio sonoro attraverso le…

3 ore fa

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, durante i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare attenzione allo spaccio della droga, hanno arrestato due palermitani di 47 e 51 anni, con precedenti specifici, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’accertamento è avvenuto a Castronovo di…