Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…
di ilovepalermocalcio.com - 14 ore fa
L’Empoli interrompe la sua striscia positiva cadendo al “Castellani” contro il Palermo per 3-1, al termine di una partita in cui la squadra di Alessio Dionisi ha mostrato buone trame offensive ma è stata punita in modo pesante dagli episodi e da alcune disattenzioni individuali. Nel post-partita, il tecnico ha analizzato con lucidità la gara ai microfoni di pianetaempoli.it, sottolineando la doppia lettura tra prestazione e risultato. «Bisogna dividere la gara in…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Empoli-Palermo 1-3. Dionisi: «Ai punti meritavamo noi. Loro hanno vinto per le palle inattive» è apparso 14 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su