Eni accelera sulla bioraffineria di Priolo ma per la Cisl resta aperto il nodo Ragusa

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La transizione energetica di Eni in Sicilia avanza, ma il baricentro sociale della partita resta tutto da definire. La Femca Cisl Sicilia promuove l’ingresso di Q8 nella joint venture con Eni per la realizzazione della bioraffineria di Priolo, ma richiama l’azienda a non perdere di vista il sito di Ragusa. Il giudizio è positivo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Eni accelera sulla bioraffineria di Priolo ma per la Cisl resta aperto il nodo Ragusa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Il Campidoglio vuole introdurre un permesso annuale da 1.000 euro per le auto elettriche che vogliono entrare nella ZTL del centro storico di Roma. La misura, firmata l’11 febbraio dall’assessore alla Mobilità Eugenio Patanè, sarà sottoposta alla Giunta entro febbraio. Per chi ha scelto un veicolo a zero emissioni contando sull’accesso gratuito, significa un cambio […]

5 minuti fa

Il fine settimana appena trascorso ha visto un’intensa attività di monitoraggio del territorio da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese e della compagnia di Monreale. Sotto il coordinamento del comando gruppo carabinieri di Monreale, i militari, supportati dalle sezioni radiomobili e dalle unità cinofili di Palermo Villagrazia, hanno setacciato le aree…