Ennesimo secondo tempo horror: il Palermo delude ancora e fa risorgere anche il Cesena

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Se si contassero soltanto i primi tempi, il Palermo rispetterebbe le previsioni di inizio stagione e avrebbe sicuramente una media punti importantissima. Purtroppo le partite di calcio durano novanta minuti e, nella ripresa, ai rosanero piace complicarsi la vita, facendosi quasi sempre beffare. Infatti, dal gran parte dello scorso campionato ad oggi (senza considerare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ennesimo secondo tempo horror: il Palermo delude ancora e fa risorgere anche il Cesena è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

L’Open day itinerante della prevenzione dell’Asp di Palermo torna nelle isole, facendo tappa questa volta ad Ustica dove domani (martedì 6 maggio) e mercoledì 7 gli utenti avranno l’opportunità di aderire ai programmi di screening. Tutte le attività saranno garantite all’interno dei locali del Poliambulatorio, ad eccezione della mammografia che verrà effettuata a bordo…

13 minuti fa

Dopo Corviale e Scampia, approda allo Zen il progetto di carattere sociale a cura della Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia Ets e della Fondazione sezione italiana dell’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-Iapb Italia Ets. La mission dell’iniziativa «Ci vediamo allo Zen» è quella di eliminare i difetti visivi, aumentare la consapevolezza attorno a questo…