Ennesimo sfregio alla piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, “Un dovere essere presenti”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Dopo questo ennesimo sfregio, abbiamo sentito il dovere di essere presenti, sia fisicamente che istituzionalmente”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, durante il sopralluogo nella piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, a Palermo, ancora una volta bersaglio di furti e danneggiamenti. È stato infatti rubato e vandalizzato parte dell’impianto di videosorveglianza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ennesimo sfregio alla piazzetta Beato Padre Pino Puglisi, “Un dovere essere presenti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

All’Assemblea Regionale Siciliana approda un nuovo emendamento alla Legge Finanziaria che punta alla stabilizzazione del personale a tempo determinato dell’Ente di Sviluppo Agricolo (ESA). L’emendamento, presentato il 12 novembre dall’On. Rosellina Marchetta, Deputato Segretario dell’Ars, è stato fatto proprio e regolarmente presentato da tutto il gruppo parlamentare nei termini previsti, ed è attualmente all’esame…

5 minuti fa

Prosegue l’intervento di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello e l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emanato un’ordinanza di regolamentazione viaria con durata presunta di 6 mesi o sino a cessata necessità, con decorrenza dalla data di emissione del provvedimento, ossia il 17 novembre. Il documento stabilisce per…