Entella, il mediano Rada: “Col Palermo giochiamo a viso aperto senza paura”

di palermolive.it - 3 anni fa

Olbia e Foggia sono le squadre eliminate dai playoff per mano dell’Entella, che martedì prossimo dovrà affrontare ai quarti di finale il Palermo di mister Baldini. Il mediano dei biancocelesti Armand Rada ha parlato ai microfoni del Secolo XIX dell’ultimo successo nel confronto con i satanelli. La compagine di Volpe, sconfitta 1-0 all’andata, ha ribaltato il risultato con un 2-1 in casa, nonostante abbia giocato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entella, il mediano Rada: “Col Palermo giochiamo a viso aperto senza paura” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si è svolto ieri a Palermo un incontro tra il Presidente Renato Schifani, il Coordinatore regionale di Forza Italia, Marcello Caruso, e un ampio gruppo di amministratori locali della città di Ragusa, che hanno comunicato l’intenzione di aderire a Forza Italia. Per Caruso, “queste nuove adesioni rappresentano un ulteriore e significativo passo avanti nel…

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Associazione Castello e Parco di Maredolce & il recupero dell’identità storica- Dall’Emiro ai Florio, dalla periferia al cuore di Palermo, continua il viaggio nel tempo di “Santi e Sapuri- Storie di Fidi e Tavulati Siciliani”, tra credenze, tradizioni…