Enti locali siciliani in dissesto, le proposte dell’Asael all’Ars

di blogsicilia.it - 7 ore fa

“Gli enti locali siciliani hanno bisogno di un forte sostegno da parte della Regione e dello Stato, specialmente quelli che, usciti dal dissesto, rischiano di ricadervi nuovamente perché incapaci di pagare tutti i debiti. Servono interventi straordinari, come l’anticipazione di liquidità, per riportare i comuni con i conti in ordine e garantire servizi essenziali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Enti locali siciliani in dissesto, le proposte dell’Asael all’Ars è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Proseguono le attività di controllo del territorio attuate dalla Polizia di Stato per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città. Questa volta ad intervenire sono stati i poliziotti della Squadra Volanti e le unità cinofile antidroga della Questura di Catania nell’ambito di controlli straordinari attuati nella zona del…

12 minuti fa

Nel corso degli ultimi giorni numerose sono state le attività di controllo straordinario del territorio effettuate dalla Polizia di Stato nel centro cittadino. In una di queste è stato sanzionato un esercizio commerciale nella zona della Vucciria. Martedì poliziotti appartenenti alla squadra amministrativa del Commissariato di P.S. “Centro” e alla squadra amministrativa della Divisione Polizia Amministrativa e…

16 minuti fa

Salvatore Zichichi è un medico per devozione, mente innovativa e nerd, crede nelle relazioni umane come leva per trasformare la sanità e la realtà. Tutti i blog In guerra, tutto cambia in modo radicale e sostanziale. Toccando corde che incidono la nostra stessa esistenza e i nostri principi più saldi e vivi. Ogni parola…