Entra in obitorio e scatta un selfie sorridente col cadavere di un bambino: foto nella chat on line

di palermolive.it - 2 anni fa

È riuscito ad introdursi in obitorio e scattare un selfie accanto al cadavere di un bambino, cercando di fargli aprire gli occhi. Poi ha inviato la macabra foto in una chat online condivisa da alcuni feticisti. Selfie con un bimbo morto: denunciato per vilipendio di cadavere Un uomo di Rimini, protagonista di questa assurda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entra in obitorio e scatta un selfie sorridente col cadavere di un bambino: foto nella chat on line è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i blog Quaranta gradi all’ombra, se trovi un po’ d’ombra. Il traffico è immobile, le carrozze trainate da cavalli sudati sembrano uscite da un quadro di Goya, ma riverniciato male. Palermo è lì, viva, bollente, sfatta, bellissima e disperata. E tutti fingono che vada tutto…

41 minuti fa

Rubati cinque condizionatori nella sede comunale di piazza Tarzanà, a Palermo, nell’ex Fonderia Oretea. Lo spazio è stato adibito dal Comune per celebrare i matrimoni civili, che, in attesa di installare di nuovo gli impianti, saranno ora celebrati a Villa Niscemi. Le indagini sul furto sono condotte dai carabinieri. Carrozze al traino, a Palermo…

48 minuti fa

Lino Morgante, presidente e direttore editoriale di Società Editrice Sud Gazzetta del Sud Giornale di Sicilia, è il nuovo presidente di ADS Srl Accertamenti Diffusione Stampa, l’organismo che certifica i dati di diffusione e tiratura della stampa quotidiana e periodica in Italia, costituito nel 1975 da UPA (Utenti Pubblicità Associati) e ASSAP SERVIZI che…