Entra incappucciato al supermercato, poi minaccia il cassiere con un cacciavite e scappa col bottino

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ha fatto irruzione con un cacciavite per minacciare il cassiere e farsi consegnare i contanti. Una rapina è stata messa assegno ieri pomeriggio all’interno del supermercato Conad di via Torretta, a Carini. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno ascoltato i lavoratori e acquisito le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entra incappucciato al supermercato, poi minaccia il cassiere con un cacciavite e scappa col bottino è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dal 23 maggio al 5 giugno, Pantelleria si trasforma nella meta ideale per gli amanti dello sport con SportXEvent 2026, l’evento che unisce adrenalina, relax e scoperta del territorio. Due settimane di attività dedicate sia agli sportivi professionisti sia agli amatori, con opportunità per tutta la famiglia e momenti di vacanza tra i paesaggi…

26 minuti fa

E’ precipitata nelle ultime ore l’auto simbolo della frana di Niscemi. La vettura era rimasta in bilico per giorni sull’orlo del precipizio, accanto a quello che rimane di un muro, ed era ormai diventata un riferimento per percepire i nuovi movimenti del terreno. Come si vede nelle immagini girate nella mattinata di martedì 3…