Entra nel bagno del centro commerciale e la trovano morta dopo 3 giorni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una dipendente di 63 anni è morta nel bagno pubblico di un grande magazzino della Carolina del Sud (USA) dove il suo corpo è rimasto per quattro giorni prima di essere scoperto. Il cadavere di Bessie Durham, che lavorava per una società esterna che si occupava delle pulizie del negozio Belk nel Columbiana Center,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entra nel bagno del centro commerciale e la trovano morta dopo 3 giorni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Nella vittoria di ieri del Palermo contro il Bari per 2-0, c’è stato spazio anche per il debutto di Samuel Giovane, nuovo acquisto dei rosanero. Il giovane calciatore ha voluto condividere il momento speciale attraverso le proprie storie Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero della partita con la didascalia “Special Night” accompagnata…

46 minuti fa

L’Unione europea chiede all’Italia nuovi approfondimenti sull’impatto ambientale del Ponte sullo Stretto di Messina. A Bruxelles hanno «individuato aree su cui sono necessari chiarimenti, nonché ulteriori misure che dovrebbero aiutare le autorità italiane a colmare eventuali carenze» prima di concedere l’autorizzazione allo sviluppo o avviare i lavori, come si legge nella lettera recapitata…