Entrano nei nostri contocorrenti a controllare: Agenzia dell’Entrate e la nuova legge approvata dal Governo | Entro 60 giorni

di palermolive.it - 1 anno fa

Con la nuova legge approvata dal Governo, l’Agenzia delle Entrate può entrare nei controcorrente dei cittadini e controllare tutto quello che vuole. La guerra all’evasione fiscale e alle irregolarità dei conti correnti è partita già da moltissimo tempo. Sono ormai moltissimi anni che il Governo Italiano mette in campo quelli che sono i suoi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entrano nei nostri contocorrenti a controllare: Agenzia dell’Entrate e la nuova legge approvata dal Governo | Entro 60 giorni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Stallo nei colloqui indiretti tra Israele e Hamas su una possibile tregua a Gaza, mentre le condizioni umanitarie nella Striscia sono sempre più drammatiche. Benjamin Netanyahu ha deciso di richiamare in patria i negoziatori israeliani alla luce della risposta ricevuta questa mattina da Hamas alla proposta di cessate il fuoco. Nella risposta alla proposta,…