Entrano nei nostri contocorrenti a controllare: Agenzia dell’Entrate e la nuova legge approvata dal Governo | Entro 60 giorni

di palermolive.it - 5 giorni fa

Con la nuova legge approvata dal Governo, l’Agenzia delle Entrate può entrare nei controcorrente dei cittadini e controllare tutto quello che vuole. La guerra all’evasione fiscale e alle irregolarità dei conti correnti è partita già da moltissimo tempo. Sono ormai moltissimi anni che il Governo Italiano mette in campo quelli che sono i suoi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entrano nei nostri contocorrenti a controllare: Agenzia dell’Entrate e la nuova legge approvata dal Governo | Entro 60 giorni è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa il 12 luglio 2024 dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Catania. La misura riguarda un uomo di 41 anni, gravemente indiziato di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna. Le…

4 minuti fa

Nel giorno del suo insediamento al Parlamento europeo Marco Falcone ha lasciato il seggio all’Assemblea regionale siciliana: la carica di deputato regionale è infatti incompatibile con quella di europarlamentare. Le dimissioni sono state presentate e al suo posto arriverà all’Ars Salvo Tomarchio, primo dei non eletti alle scorse elezioni regionali nella lista di Forza…