Entrata per accertamenti, morta dopo 8 giorni su una barella: “Per noi è stato uno shock” – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Lasciata per otto giorni su una barella, in una corsia, in attesa di un ricovero avvenuto quando ormai era troppo tardi. La drammatica storia di Maria Ruggia, 76 anni, ha scosso profondamente non solo la sua famiglia ma l’intera comunità. A raccontarci con forza e rabbia della sua morte, avvenuta all’ospedale Ingrassia di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entrata per accertamenti, morta dopo 8 giorni su una barella: “Per noi è stato uno shock” – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Piccole, economiche e incredibilmente versatili. Ma soprattutto, sorprendentemente nutrienti. Le uova, spesso sottovalutate, sono in realtà un concentrato di benefici per l’organismo, come conferma il professor Mauro Minelli, immunologo clinico e docente di Nutrizione umana presso la Lum, in un’intervista rilasciata ad Adnkronos Salute. Nonostante le vecchie credenze che le collegavano all’aumento del colesterolo,…

37 minuti fa

Ad uccidere Vito La Puma dovrebbe essere stata una stessa arma. Lo ha stabilito l’autopsia all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo, sul corpo dell’allevatore di Borgetto ucciso mercoledì con tre colpi d’arma da fuoco nelle campagne tra Partinico e Borgo Parrini. I colpi sarebbero di una calibro 38. Sono due i colpi…