Entro 150 metri dal mare non è possibile costruire, una sentenza della Corte costituzionale fuga ogni dubbio

di palermotoday.it - 4 ore fa

Non è incostituzionale la disposizione della Regione Siciliana che ha interpretato il divieto di costruire entro 150 metri dalla battigia anche per i privati. Lo ha stabilito la Corte costituzionale con la sentenza numero 72 emessa a marzo ma depositata ieri con la quale è stata dichiarata la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Entro 150 metri dal mare non è possibile costruire, una sentenza della Corte costituzionale fuga ogni dubbio è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

Finisce l’era Pozzo all’Udinese Calcio. La società sportiva è stata infatti venduta. La famiglia Pozzo la avrebbe ceduta a investitori stranieri ancora ignoti, e per una cifra attorno ai 150 milioni di euro. La notizia, anticipata dalla Tgr Rai Fvg, è stata confermata da ambienti vicini alla società sportiva. Tuttavia, i vertici di quest’…

2 ore fa

Il Genoa chiude la stagione in bellezza e rovina la festa del Bologna per la vittoria della Coppa Italia. Gli uomini di Patrick Vieira passano 3-1 al Dall’Ara contro il Bologna, nel match valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: decisive la doppietta del 18enne Lorenzo Venturino e la rete di…

2 ore fa

«Vanoli al Palermo? Il suo possibile addio al Torino non è un’ipotesi presa in considerazione. Alla guida dei granata è stato protagonista di una stagione importante e ha assolutamente dimostrato di essere un allenatore da Serie A». ]]> Queste le considerazioni rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Andrea D’Amico, agente dell’attuale tecnico del Torino…